giovedì 14 luglio 2011

il sol dell'avvenire

anche io conosco l'internazionale socialista

ma far diventare un caso la dichiarazione di vendola sull'uso dell'obsoleto termine compagni è come darsi un calcio nelle palle da soli.

ma davvero si discute del compagno e del pugno? si contesta un gesto morto con berlinguer, dopo di lui la parabola discendente del pci è stata catastrofica.

ma perche non si discute di contenuti? perchè non si "pesa" il compagno o l'amico nichi per quello che dice e per quello che vuole fare?
perche non si cerca in primis nelle nostre teste di cazzo di iniziare a pensare ad una forza unitaria di sinistra che pensi al cittadino e non ai cazzi propri?

ecco invece di spaccare i coglioni con demagogia  spicciola ed obsoleta, l'unica cosa che dovremmo chiedere di ricordarsi del glorioso partito comunista è quella di tornare ad essere il partito dei lavoratori, di pensare una ripresa economina partendo dal basso!
e non di essere una semplice alternativa ad una destra magnarona, solo per sostituirli alla tavola.

io sono stufo del clichè della sinistra snob, alternativa e di nicchia
delle barche, dei brogli e delle pataccate.

e non del compagne e compagni!

per anni abbiamo assistito alla rovina della sinistra. troppo impegnata a fare accordi con i democristiani e a far lite e successivi piccoli partitini.
basta. basta demagogia. basta stronzate

Nessun commento:

Posta un commento